barra Solo ieri abbiamo parlato di  Kamijo in merito al nuovo mini-album dei MU prodotto dalla sua casa discografica. Oggi lo chiamiamo nuovamente in ballo per via del suo nuovo singolo, Moulin Rouge, che sarà rilasciato il 18 giugno.Il nome ricorda quindi il famoso musical e onestamente sono parecchio curiosa di sapere se c’è qualche tipo di affinità tematica con questo. In ogni caso le tracce di questo singolo sembra che saranno presenti anche nel suo albumche vedrà luce questo autunno. Ci sono, al solito, tre diverse edizioni.

L’edizione standard, che poi tanto standard non è, contiene una traccia bonus 追憶のモナムール che è presente soltanto in questa edizione.

 La Type A contiene il DVD con i video delle due canzoni Moulin Rouge e Tresor.

La Type B contiene un DVD con il “making of” del video, un documetario sulla registrazione e un messaggio da parte di Kamijo stesso.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.