Un nuovo  artista prodotto da  KAMIJO,「David (si pronuncia Davidé)」si unisce alla Chateau Agency!!

thumbnail_david_pressSin dal 1 febbraio, sul sito ufficiale della Chateau Agency è comparso un nuovo logo, con la dicitura che le informazioni sarebbero state specificate il 24 gennaio. Ora è possibile visualizzare il nuovo artista

SUI un cantante che ha già collaborato in diverse band, lancia il suo progetto solista「David」, prodotto da  KAMIJO, il cantante dei Versailles.

Ora che l’immagine dell’artista è stata svelata, possiamo avvertire un’aria di mistero riguardo la sua immagine come artista.

Dal video di anteprima possiamo già ascoltare una parte della canzone intitolata 「GENESIS」che come prima canzone è davvero affascinante ed imponente.

Gli atri artisti che hanno collaborato alla registrazione dell’album sono Erina (Guitar) da Dio che ha riportato in piedi la band e l’ha portata in tour lo scorso anno, MASASHI (Bass) e YUKI (Drum) dei Versailles ovvero la bend dello stesso KAMIJO.

Potete già scoprire la potenza del suono
Vi consigliamo di tenere l’attenzione focalizzata sull’evoluzione dei  David attraverso il sito  Chateau Agency che produce artisti “estetici”.
Primo contatto
8 Aprile 2017 al Tokyo Kinema Club
Chateau Agency Presents「王家の晩餐」
David Sito ufficiale http://chateau-agency.com/david
Chateau Agency Official Site http://chateau-agency.com
-David Profile-
Unitosi allo  Chateau Agency il 1 gennaio 2017.

「David (pronunciato Davidé)」è un progetto solista lanciato da  SUI e prodotto da  KAMIJO, cantante dei Versailles.

Egli vuole comunicare al pubblico l’energia acquistata dalla vita e il messaggio di vivere nella bellezza.

Aiutata dalla sua immagine concettuale e misteriosa di se stesso, la melodia sorge magnificamente di tonalità sottterranee.

Sono previste per il futuro diverse attività in tutto il mondo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.