Siamo lieti di invitarvi alla decima tappa dedicata al Blogtour del libro Tutto di noi di Laura Gay.

I personaggi del romanzo Tutto di noi hanno risposto a una nostra breve intervista. Ecco come è andata:

Buongiorno a tutti, siamo lieti di ospitare oggi alcuni dei personaggi di Tutto di noi. Grazie di aver accettato di rispondere alle nostre domande, ragazzi.

Joe: Sì, ma cerchi di essere breve. Detesto i paparazzi e le interviste.

Bianca (tirandogli una gomitata): Joe, smettila! Non farmi fare brutte figure. E poi la signorina, qui non è una giornalista, ma una blogger. Non viene nemmeno pagata per il suo lavoro.

 In effetti…

Joe: Ma allora perché perde tempo con noi?

Bianca (sbuffando): Perché ama i libri e i personaggi che li popolano.

Massimo: A proposito, io sono un agente letterario. Se volesse intervistare qualcuno dei miei autori, ne sarei felice. (Le allunga un biglietto da visita)

Ehm, veramente io…

Fiamma: Massimo, non essere invadente. Signorina, la prego di scusare mio marito. Ha sempre la testa rivolta ai suoi maledetti autori. Senza offesa, Eva. (guarda verso di lei).

Eva (arrossendo): Dài Fiamma, calmati. Massimo cerca solo di fare il suo lavoro.

Fiamma (alzando gli occhi al cielo): Si, vabbè…

Possiamo iniziare con le domande?

Brian (guardando l’orologio da polso): Ecco sì, cominciamo, che tra una mezz’ora esatta ho una riunione molto importante. Sono un imprenditore io!

(guardando Joe): Signor Santini, lei è un famoso pugile, abituato a dare scandalo e a uscire ogni sera con una donna diversa. Cosa ha trovato in Bianca? Perché ha scelto proprio lei per mettere la testa a posto.

Joe (sogghignando): Semplice, tra noi c’è una forte intesa sessuale. Pura chimica. A letto Bianca è insuperabile.

Bianca (tirandogli un’altra gomitata): Ma sei matto? Cosa ti salta in testa di dire? Non gli dia retta, signorina. Il mio fidanzato scherza

Joe: Non è vero, non scherzo affatto! Oseresti negare che…

Olivia (interrompendolo): In realtà è merito mio se questi due si sono messi insieme.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.