Titolo: Prendimi al laccio

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

Genere: CONTEMPORANEO

Formato: ebook

Prezzo: € 1,99

Data pubblicazione: 31/03/2018

Protagonisti: Ana Alvarez e Demetrio Torres

Pagine: 408

Serie: Collana Latinos vol. 5

[amazon_link asins=’B07B8QHM4J’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 5c550767-38f1-11e8-b774-3f133bd67440′]

Booktrailer:

 

Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d’attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.

Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l’uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l’unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.

Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d’amore intensa e coinvolgente.

Biografia

Marianna Vidal vive a Ischia.

Amante dei libri e delle grandi storie d’amore, è un’inguaribile romantica.

Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Prendimi al laccio è il suo quinto romanzo, il quarto della collana Latinos.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.