Ho intravisto Valentina a Tempo di Libri e mi ha colpita subito per la sua gentilezza. Quando le ho chiesto se sarebbe stata disponibile a fare con noi un’intervista si è sentita onorata (e io con lei per avere questa bellissima opportunità).

Ciao Valentina, siamo felicissimi di poterti intervistare.
Parlaci di te: da dove vieni? Quali sono le tue passioni?

Ciao e grazie mille per questa opportunità, è davvero un onore! Vediamo un po’… sono nata a Roma, ma vivo a Verona, ho da poco compiuto 37 anni e, a Ottobre 2017, sono diventata mamma di una meravigliosa bimba con un caratterino niente male. Sto ancora cercando di far incastrare la mia nuova vita con la scrittura e con il mio lavoro, ma tengo duro.

Sono piuttosto pigra, quindi le mie passioni ruotano tutte intorno a cose che non mi fa fatica fare: mangiare, dormire, leggere, scrivere! Sono l’anti-sport e fiera esserlo!

Quanti libri hai scritto?

All’attivo ho una trilogia – Matching Scars Series – e altre tre novelle che la completano. Questi sono i titoli:

  • Scegli Me #1
  • The other side #1.5
  • Quanto dura per sempre #2
  • Solo una volta #2.5
  • Fino alla fine del mondo #3
  • Come un uragano #3.5

Poi ne ho due nel cassetto che rimarranno lì per sempre!

[amazon_link asins=’B07B6P3JWF,B01NBI2V6B,B072FHNL4W,B0759YD2VK,B01J1V3VRC,8899500320,B072LFCMGT,B01N4H9Y2F,B01J2EQYJA’ template=’GreenProductCarousel-gree’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 7a5c2e5f-3264-11e8-9bd7-03c6e5cf4a69′]

Che genere di libri scrivi?

Romance, con la tendenza al New Adult. Sono quelli che mi appassionano di più quando li leggo ma soprattutto quando li scrivo.

Quale genere di libri non scriveresti mai e perché?

Thriller, piuttosto che gialli. Non saprei da dove iniziare, non mi piace leggerli e ho zero immaginazione.

Ti piace entrare in contatto coi tuoi lettori?

Tantissimo! Ho un rapporto bellissimo con le mie lettrici e ho creato con due amiche – Chiara e Erika – un gruppo “Matching Scars Series – Storie Segrete Di Una Sognatrice” dove interagisco con loro quotidianamente. La bellezza di questo gruppo è che si parla di tutto, di qualsiasi libro, tutte le autrici sono le benvenute e regna la pace assoluta.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.