Titolo: KING. Un re senza regole
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Genere: Dark romance, erotic suspance
Narrazione: prima persona alternata (Keira e Mount)

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Sono piacevolmente sorpresa da questo romanzo. Davvero davvero molto bello!
Mi ha tenuta incollata alle sua pagine e l’ho finito in pochi giorni.

Lei mi diverte. Mi sfida e, cazzo, mi rende furioso al punto che l’unica cosa che posso fare è sottometterla con una scopata. Cosa di cui, fortunatamente per entrambi, lei ha bisogno, che lo capisca già o no.

Keira è rimasta vedova di suo marito Brett morto dopo pochi mesi dal matrimonio e mentre le pratiche di divorzio erano già avviate. Purtroppo però Brett in eredità lascia a Keira una grande sorpresa: un debito di 2 milioni di dollari sulla società di famiglia di whiskey della quale si occupa direttamente Keira.
Per saldare il debito la ragazza si ritrova ad essere alla mercé di Lachlan Mount che è tutto tranne che un santo e da lei non solo vuole sesso ma vuole spingerla al limite e farle sorpassare i suoi limiti.

Mount è il cattivo della situazione. Mi ha manipolato, e io sono caduta sotto il suo incantesimo. Fine della storia.

Mi è molto dispiaciuta la situazione di Keira.
Un matrimonio avventato divenuto una grande disgrazia con debiti annessi e per evitare la bancarotta doversi concedere sessualmente e nella propria libertà deve essere terribile ma Keira è forte e ribelle. Keira riesce ad accettare la cosa anche se mal volentieri e anche se odia il suo carceriere Mount è glielo ripete costantemente il suo corpo lo brama. Ci sono molte scene di piacere fisico e non come i soliti erotici che conosciamo. Non sono solo atti sessuali, spesso si parla di preliminari e di sex toys il che è molto una novità. Lachlan è un dominatore ma ricorre a stratagemmi diversi dal solito, tanto che Keira e il suo corpo avvertlono la sua presenza e i suoi ordini per tutto il giorno.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.