Titolo: Scacco alla torre – Il ricordo di noi
Autore: Teresa Greco

Sinossi:
Sono trascorsi tre anni dal giorno in cui Alex e Nicole hanno finalmente ritrovato la propria serenità di coppia. Le loro rispettive carriere sono ormai decollate, mentre Samuel è cresciuto, diventando un bambino sveglio e vivace.
Nel quadro di una famiglia quasi perfetta, il passato di Alex diventa spesso motivo di pregiudizio e diffidenza. La sua storia, legata a Herbert Robinson, colpisce le persone a lui care e divide l’opinione pubblica. Qualcuno ne approfitta per distruggere la sua credibilità e la situazione si aggrava improvvisamente, appena si diffonde la notizia di una misteriosa scomparsa e dell’inaspettata riapertura della lussuriosa Chess House.
Proprio allora ricompare Torre Nera, ma stavolta in lui sembra esserci qualcosa di diverso.
Qualcuno ha preso il posto di Alex nei panni del gigolò più quotato di Amsterdam?

Cosa è accaduto realmente?

Nicole dovrà affrontare, ancora una volta, grosse difficoltà per scoprire chi e cosa si nasconde dietro un susseguirsi di spiacevoli eventi.
In un intreccio di misteri, nuovi incontri erotici e insoliti stratagemmi, molti equilibri saranno compromessi.
Riusciranno a venirne fuori? Oppure la loro storia d’amore rimarrà solo un “ricordo”?

Teresa Greco scacco alla torre

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.