Benvenuti nel nuovo appuntamento della rubrica Book of Month organizzato dalla pagina Vampires Tears presso il gruppo Facebook Ali di carta ~ Volare fra le pagine di un libro. Ogni mese vi proporremo un libro da leggere e alla fine vi daremo la possibilità di controntarvi fra voi e con l’autrice del libro stesso. Questo mese abbiamo scelto “Kage Queen: L’eredità” di Simone Lari.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il libro su Amazon.

Sinossi:

Avete presente quando una gatta fissa insistentemente un punto nel vuoto? Se potesse vedere qualcosa che l’occhio umano non è in grado di scorgere, magari eventi che non sono ancora accaduti… e se scopriste di poter vedere ciò che vede lei? Cosa fareste sapendo che il vostro ricco padre, un essere spregevole, arrogante e dispotico che non incontrate da dieci anni, dopo avervi nominati suoi eredi universali, morirà nel giro di pochi giorni in un grave incidente stradale?

Potete partecipare all’evento tramite questo link.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.