TITOLO: Fiori di campo – Le radici del cuore
AUTORE: Martina Ghirardello
GENERE: Romantic Suspense, Contemporaneo
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 315
ANNO: 2018, 14 Marzo
ISBN Kindle: 978-618-5330-36-1
ISBN ePub: 978-618-5330-35-4
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-38-5
Editore: Genesis Publishing

[amazon_link asins=’6185330385′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 6a556396-38e4-11e8-832b-c9a9a7cb551e’]

 

Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.

«Brava. Diventano tutte buone prima o poi. Riesco sempre a trasformarvi come voglio.»

Sentì le sue mani gelide sotto al reggiseno, mentre i suoi occhi non la lasciavano nemmeno un momento. Non avrebbe potuto fare nulla. Il suo corpo esile non poteva difendersi, non poteva liberarsi dalla sua morsa. Chiuse gli occhi e desiderò solamente morire lì, in quel momento.

Era un bacio voluto da entrambi, era un bacio desiderato che dissetava l’anima e riempiva il vuoto dei loro cuori. Era un bacio, la migliore terapia che potessero trovare per guarire le loro ferite. Avevano bisogno uno dell’altra. Si erano trovati per caso, ma c’è chi il caso lo chiama destino.

john e luciaFiori di campo - Le radici del cuore di Martina GhirardelloUn attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.

Fiori di campo – Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la The Harris Series, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.

L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?

L’autrice:

Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, dove vive tutt’oggi. La passione per la scrittura l’ha accompagnata sin da bambina, l’ha guidata nella scelta del percorso scolastico del liceo classico e continua anche se all’università ha scelto una strada differente. Studia infatti allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Il suo romanzo d’esordio, “Fiori di campo-Le radici del cuore” è uscito da poco per Genesis Publishing. È nato su Wattpad, dove l’autrice ha poi pubblicato l’intera Harris Series, che vedrà la luce in sei volumi per l’editore appena citato. Sulla stessa piattaforma continua a pubblicare romanzi disponibili gratuitamente, tra cui la serie “L’altra faccia della Luna” composta di quattro volumi, tra i quali tre sono già presenti e completi.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.