Titolo: Io e l’altra me

Autore: Francesca Rossini

Casa Editrice: Triskell Edizioni

[amazon_link asins=’B0794YN3F6′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ fe9465ba-3c18-11e8-8780-4f0440b89e82′]

Daniela è una ragazza semplice, chiusa nelle sue paure, goffa e timida. Sempre alla ricerca del principe azzurro, perennemente a dieta. Decide di creare un profilo social per conoscere qualcuno, nasce Gret@. Ha inizio la lotta tra due parti opposte di una personalità che si contendono lo stesso uomo. Chi ne uscirà vincitrice?

Biografia

Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana.

È un’insegnante che si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.

Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura.

Phoenix-operazione parrot, di Lettere Animate, è il suo romanzo d’esordio, cui ha fatto seguito il secondo volume: Phoenix-persecuzioni.

Dopo i romance ironici : Mamma e papà sono single ; L’amore ai tempi della Buonascuola e il romance contemporaneo scritto a quattro mani con l’autrice Giulia Dell’uomo: Non ho tempo per amarti, esce con la casa editrice Triskell il woman’s finction Io e l’altr@ me.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.