Titolo:  STARS. Noi stelle cadenti
Autore: Anna Todd
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Narrazione: prima persona (Karina)

[amazon_link asins=’8820065363′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ e0ce9ca7-b79f-11e8-91aa-790ea924ac4a’]

KARINA e KAEL. Due anime in cerca di un’orbita. Un incontro destinato a incendiare il cielo.

Karina ha vent’anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una città all’altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, però, incontra Kael, che l’attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C’è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare dentro schemi troppo rigidi. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora più oscuro del suo, e pieno di passione.

Dopo il successo mondiale di After (oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo), arriva in libreria la nuova serie evento di Anna Todd. Un nuovo amore tormentato e infinito, a ricordarci come, malgrado le nostre fragilità e le bugie che a volte ci raccontiamo per sembrare più forti, i sentimenti riescano sempre a brillare. Anche nel cielo più buio.

Sono sempre stata brava a far finta che il mondo intorno a me non fosse in fiamme.

Attendevo da molto un altro libro di Anna Todd, specialmente un romanzo non legato alla siete After ed eccomi accontentata.
Karina lavora in un centro massaggi come massoterapeuta, un giorno si presenta come cliente un giovane soldato Afro americano di nome Kael.
Scopriremo poi essere amico del marito di Elodie, un’amica di Karina.
I due si ritroveranno a condividere molti momenti insieme. Karina troverà una persona con cui aprirsi ma Kael nasconde qualcosa, qualcosa di oscuro che non vuole raccontare.

Lo conoscevo da meno di ventiquattro ore, eppure volevo proteggerlo, impedirgli di tornare là.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.