1) PLUG IN (Music: HYDE)

-Come BITE questa (traccia) ha l’unico scopo di essere la porta che si apre sul mondo.-

Abbiamo esplicitatto l’immagine che abbiamo avuto da Jin e guadagnato un grande talento musicale. Da questo abbiamo formato una collaborazione. Questa è come la scintilla che accende il motore che dà l’avvio per DEVIL SIDE. Quest’album è incentrato su una bestia del genere di Frankestein, o un possibile mostro. C’è un’immagine di questa bastia che viene alla vita. A questo scopo abbiamo usato anche il suono del battito di un cuore.

HYDE

2) DEVIL SIDE (Music & Lyric: HYDE)

Quando l’ho riscoltata di recente ho pensato “Hm, c’è come un senso di pesantezza in questa”, ma poiché l’immagine di HYDE era così specifica che siamo riusciti ha ottenere esattamente quello che volevamo.

KAZ

Abbiamo fatto di questa uno dei due singoli con lo scopo di continuare a costruire l’immagine dei VAMPS. Questa è davvero la direzione verso la quale volevo rivolgerlo. Il testo è in inglese perché ho pensato che sarebbe stato bello se non ci fosse stato giapponese in essa.

HYDE

3) ANGEL TRIP (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

Volevo fare una canzone dove tutti potesseo fare del rumore insieme, ma allo stesso tempo sentirsi parte del paesaggio. Specialemnte dopo aver visto quanto i fan abbiamo aspettato di vederci nel nostro ultimo tour, ho capito che una canzone del genere era necessaria. E in più, avevo realmente il desiderio di sfidare me stesso con qualcosa con cui non sono abiutuato a lavorare*. Credo che se non avessi avuto questo atteggiamento la canzone sarebbe nata sotto una sensazione più oscura.

KAZ

Ultimamente volevo chiamare questa canzone “IT’S ALRIGHT” ma poichè volevo creare un legame con DEVIL ho cambiato idea.

HYDE

4) MEMORIES (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

Ne ho avuto una visione magnifica, una ampio spazio aperto.Una specie di senso di libertà che si può percepire in una canzone degli U2, ma io credo che questa canzone tenti di unire le persone. Quando penso ad essa, credo che non possiamo essere animati da un sentimento specifico. È un ricordo abbastanza semplice da creare.

KAZ

Questo testo è in un certo senso imbarazzante… ma ultimente non mi sono successe molte cose imbarazzanati quindi è ok (ahah). Un piccolo imbarazzo può essere una buona cosa.

HYDE

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.