5) EUPHORIA (Music & Lyric: HYDE)

-“Non aver paura, vieni.” è il tema di questa canzone velenosa e fortemente seducente.-

L’abbiamo creata sulla stessa onda di DEVIL SIDE, così da credere che queste canzoni siano come sorelle. All’inizio abbiamo creato tutta l’immagine sulla scia del “Club del Sottosuolo”. Quando è stato rilasciato DEVIL SIDE abbiamo pensato di rilasciare questa come un singolo unilaterale. Ma questo è il risultato e sento che questa canzone possa avere in se una sensazione molto pericolosa.

HYDE

6) VAMPS ADDICTION (Lyrics: HYDE – MUSIC: KAZ)

-Una profonda tensione nasce da uno sviluppo eccitante, questa è la caratteristica della melodia ricca di suspace di KAZ-

Per quanto riguarda il flusso della melodia e il suono io ho pensato che un testo in inglese poteva funzionare bene su questa canzone e c’era il tempo per vedere se questo poteva essere vero. Così ho detto a HYDE “Prova a scrivere questa canzone in inglese.” e la risonanza delle parole è andata ben oltre le mie aspettative.

KAZ

7) REVOLUTION (Music & Lyric: HYDE)

Il Cavallo di Battaglia dell’ultimo tour era TROUBLE. Con una canzone associata, ogni volta c’era qualche altra canzone che partiva da questa, siamo stati capaci di generare molte più emozioni di quante immaginassimo, in special modo da momento che abbiamo fatto la canzone che al tempo non avremo mai pensato potesse diventare la canzone rappresentativa dell’imagine dei VAMPS, La canzome è folle, ballabile e un po’ comica. Penso che ci sia qualcosa di sensuale. Ho creato questa anzome con questo proposito. Ma credo che alla fine non sia quello che è venuto fuori (ahah)

HYDE

8) THE PAST (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

Questa volta ho amato questa canzone più di tutte quelle che abbia mai scritto. Io credo di non averne mai scritta una come questa. Anche a Josh sembra piacere davvero, è diventato il mix più recente che abbia completato. Ha una sorta di sensazione che richiama al passato. L’introduzione è profonda con il basso e il basso sintetizzato, ho messo un po’ di Inghilterra in essa, come l’atmosfera di un club anni ’80.. È la prima volta che ho creato la sezione di aggancio con un arpeggio.

KAZ

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.