9) PIANO DUET (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

Questa è stata la prima volta che ho scritto una canzone per piano. Volevo fare una canzone con immagini molto semplici. Credo che le frasi semplici possano creare un’atmosfera famigliare, cosa che le rende gradevoli non pensi? È come se ci fosse un bambino con il nonno…, beh, non necessariamente il nonno, ma ho questa immagine di un bambino e un adulto che suonano il piano insieme. Volevo creare questa immagine dove un adulto e un bambino sietono uno accanto all’altro suonando il piano.

KAZ

10) RUMBLE (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

Questa canzone sembra venuta fuori chiaramente. Avevamo molte idee su come doveva essere questa canzone, ma alla fine abbiamo deciso di creare una canzone dalle tonalità rockeggianti. Da la sensazione di un delinquente. Penso che durante le performance live potrebbe essere bello se la sezione ritmica desse davvero la sensazione delinqunte.

KAZ

11) GET UP (Music & Lyric: HYDE)

Questa era l’immagine che avevo in mente per un secondo singolo. Quando finalmente l’ho finita ho detto a me stesso “Ah, questa è buona.” Per quanto riguarda il testo, inizialmente pensavo a un testo in giapponese, ma poichè per molti versi somigliava a ciò che ho fato con ANGEL TRIP ho convertito l’intero testo in inglese in modo da distinguerle. Ho pensato che sarebbe stato bello se le persone d’oltreoceano avessero potuto cantarla.

HYDE

12) SAMSARA (Lyric: HYDE – Music: KAZ)

-Un interludio che ha il marchio du un gruppo etnico.-

Il significato del titolo è “Cambia la tua direzione verso qualcosa che è facile da raggiungere” è quello che sembra io voglia trarre da questo. Ho pensato che in questa canzone si sono uniti piacevolmente. Una volta che KAZ ha fatto l’arrangiamento ha inserito in essa una melodia indistinta e dopo vi abbiamo aggiunto queste parole. Miu Sakamoto l’ha cantata per noi..

HYDE

13) MY FIRST LAST (Music & Lyric: HYDE)

Questa è una canzone che parla dell’esplorare profondamente i propri sentimenti. Nel momento in cui l’ho scritta ho avuto questo presentimento “Mi chiedo se questa sia la fine…” In quel momento stava cadendo molta neve e io ero solo in casa con nessun altro lì. C’era un profondo silenzio e la chitarra risuonava in tutta la casa. E per tutto il tempo la neve non ha fatto altro che cadere fuori dalla finestra. era una bellissima sensazione. Ho scritto questa canzone ripensando a queste sensazioni.

HYDE

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.