kamijo mini albumbarra

Salve a tutti! Ecco qualche novità interessante rigurado Kamijo. Finalmente sta per rilasciare il suo primo mini-album  Symphony of The Vampire!  Con questo cd si segna il suo ritorno alla Warner Music Japan con la quale aveva già lavorato al tempo dei Versailles.

Si tratta di una lunga sinfonia dalle tonalità rock/metal.

Ecco il trailer. Date un’occhiata.
barra

barra

Vi è piaciuto? Bene,  ci sono ben quattro diverse edizioni tutte accompagnate dal  tarocco (scelto casualmente fra cinque) nella prima stampa, come già aveva fatto per il singolo. Li voglio tutti *O*

Dunque, andiamo a vederli singolarmente.

La prima è l’edizione normale.  C’è solo un disco e il tarocco nella prima stampa.

Symphony of The Vampire / KAMIJO
KAMIJO
La seconda è l’edizione deluxe. È ovviamente quella più costosa e ha all’interno il blue-ray con il video della canzone che presta il titolo all’album.
La terza ha anch’essa il DVD con il video completo. In parole povere è come la type A, solo  che il DVD non è un blue-ray.
Per finire la quarta. Questa edizione include un CD bonus con la colonna sonora del film “Vampire Stories” rilasciata nel 2011. In questo CD bonus, KAMIJO riscrive le tracce originali e le rende disponibili per la prima volta.

Prima di lasciarvi andare vi avviso che CDJapan offrirà 1600 punti extra (1punto=1yen) per ogni acquisto oltre i 5000 yen fono al 20 dicembre 2013 ore 10:00AM (GTM+9)!

14_Campaign

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.