barra

Salve a tutti e grazie di essere di nuovo qui. Oggi abbiamo un bel po’ di notizie a proposito di  Gackt.  Prima di tutto vi annuncio che  finalmente ho aggiunto qui la sezione dedicata a lui.  A seguire, il 21 maggio  verrà rilasciato un DVD che contiente il primo concerto di GACKT con un’ochestra dal titolo “Kareinaru Classic no Yube” nel quale, in collaborazione con la Tokyo Philharmonic Orchestra,  le sue canzoni sono riarrangiate in stile classico.. La playlist contiene  LOVE LETTER, LOST ANGELS, LOVE SONG, 届カナイ愛ト知ッテイタノニ抑エキレズニ愛シ続ケタ (Todokanai ai to….), e molte altre…

barra

barra
Proseguiamo. Lo stesso giorno verrà rilasciato anche il Platinum Box -XIV-  che contiene vari programmi a cui  GACKT  ha partecipato come  “Kamui Gakuen Ikemen Kenkyu Bu Complete Edition” e i dietro le quinte.

barra

barra

Infine… Sembra che Gackt  sia stato invitato all’  89th Kenshin Oyake-sai che si terrà il 23 e il 24 agosto 2014.  Se accettarà sarà la sua sesta apparizione al Kenshin Oyake-sai.
barra
gackt

eng

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.