traduzione non rubareLo so che ci ho messo una vita °A° Però finalmente ho trovato il tempo di occuparmi della seconda parte relativa a questa intervista. Ne mancherà poi ovviamente una terza ed ultima che farò…. Il prima possibile spero. :/ Spero più che altro di non impiegarci nuovamente una vita, ma non dovrebbe essere così visto che dal mese prossimo i miei impegni dovrebbero finalmente diminuire. Continuerò a spulciare il giornale, magari c’è anche qualche altro articoletto che potrebbe risultare interessante, perché no?

ATTENZIONE:  La traduzione verrà divisa in tre parti ricollegate poi fra loro.
MyROCK201203_001PARTE PRIMA:

  • Intro
  • Histoire de Papillon
  • Un cercle très fermé

PARTE SECONDA:

  • Garder le Sourire
  • Une expérience incroyable

PARTE TERZA:

  • Son autobiographie
  • La France sans hésiter
DIVERTIRSI*

Qual è il segreto della vostra longevità?**
H: Il segreto? Fare tutto senza perdere la testa. Altrimenti si finisce per averne a male, il può piccolo e insignificante problema può creare dei conflitti, le opinioni diventano contrastanti e si hanno dei litigi… Bisogna essere tolleranti, non perdere la testa, essere di buon umore e lasciar correre i piccoli problemi… Non lasciarsi fermare dai piccolo ostacoli e divertirsi!

Come potete spiegare il successo della band a livello internazionale?
H: Non me lo spiego veramente… Potrebbe dipendere dal fatto che esistiamo da tutto questo tempo? In realtà è una domanda che mi piacerebbe poter fare a voi(ride)!

Da dove  nasce questa relazione così particolare con  la Francia, dimostrata tra l’altro dal nome della band e dai titoli da alcune canzoni?
H: Nonostante siamo sempre stati affascinati dal vostro paese, siamo stati qui la prima volta soltanto quattro anni fa. È stato strano, perché abbiamo avuto come l’impressione… di tornarci(ride)! Saremo venuti prima se fosse bastato volerlo…. Ma pensiamo alla Francia per le occasioni speciali. e nel caso di questo tour era evidentemente una tappa obbligatoria. . Sono qui per  promuoverci*** e mi sembra di divertirmi a preparare il terreno… Non vedo l’ora**** (ride)! .

myrock p2 i 1

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.