0_1de536_7121b84f_orig[1]barra

Vebbé, non è un uomo è una macchina XD. Ancora deve essere rilasciato  Moulin  Rouge che già si può preordinare un  nuovo singolo di Kamijo che verrà rilasciato il 16 luglio e si chiamerà Yamiyo no Lion . Sta lavorando davvero tanto  ultimamente (anche troppo per le mie tasche, ma vabbé…). Non c’è il poster questa volta (e meno male, almeno non devo farmi ve nire un ulcera per cer care di acclappiarmelo) ma ci sono tre edizioni differenti (e quando mai?).

La prima Type A (limitata) contiene il D VD con il video della canzone che da il titolo, la seconda Type B (sempre limitata) ha il dvd con il making of- e una serie di s catti privati, mentre l’ultima, quella normale per i comu ni mortali, ha delle tracce di autocover *suonamalemalissimo* che ovviamente sono solo qui.
In tutte le edizioni è presente  “BASTILLE” .

barra

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli

Scopri di più da Vampire's Tears

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.