xmas

 

In realtà manca un mese buono al Natale vero e proprio, tuttavia, visto che comunque per i regali è sempre meglio organizzarsi in anticipo, e perché no,  approfittare nell’occasione anche per gli autoregali, ecco, a tutti voglio, amanti del sol levante, ma non solo, una piccola serie di offerte e campagne promozionali che possono aiutarvi nella scelta.

DOPPI PUNTI

CdJapan Raddoppia i punti extra per ordini superiori a 5000 YEN.  Il che significa che se solitamente CDJapan regala 300 punti per un ordine di 5000 yen questa volta ve ne darà 600 e così a salire fino a un massimo di 2100 punti. Inoltre per coloro che hanno attivato il collegamento automatico con Paypal verranno aggiunti altri 500 yen.

L’offerta è valida dal 26 novembre al 10 dicembre. Ulteriori informazioni le trovate cliccando sul banner qui sotto.


double_p141126_350[1]

PUNTI PARI AL 10% SUI PRODOTTI PIU’ POPOLARI DEL 2014

Chiamateli anche i “meglio venduti”, ma magari qualcuno di voi non li aveva comprati ancora (essendone oltretutto interessato). E allora perché non  approfittare di questa occasione? Ecco alcuni degli articoli per i quali è disponibile questa offerta.

Avalon / Matenrou Opera
Matenrou Opera
Fujin Kaiko / Onmyoza
Onmyoza
Raijin Sosei / Onmyoza
Onmyoza
Ballada / Namie Amuro
Namie Amuro

Per ulteriori informazioni ed altri prodotti per cui è disponibile questa promozione applicabile dal 19 novembre al 17 dicembre cliccate il banner qui sotto.


2014besthit_350x200_cdj[1]

SALDI FINO AL 90%

Li propongono spesso, questa volta disponibili da 26 novembre al 17 dicembre. Li trovate su DVD, fugures, CD e quant’altro. Ecco la nostra selezione.

VAMPS 13 / Okada Takayuki
Okada Takayuki
G-DRAGON X TAEYANG in Paris 2014 / G-DRAGON X TAEYANG(from BIGBANG)
G-DRAGON X TAEYANG(from BIGBANG)
Ban Umbrella / Amusement
Amusement
Bamboo Placemat / Cuisine
Cuisine
Hood Girl Kokeshi / Relaxation
Relaxation

Ovviamente, per maggiori informazioni e altri prodotti click sul banner.


sale_201409_cdj_350x200[1]

E per ora ci fermiamo,il resto alla prossima puntata 😉

Autore