Loading...

Kamijo nuove uscite

 

Buongiorno, anzi se proprio vogliamo essere precisi buon pomeriggio. Prima di partire con la notizia vera e propria riguardo Kamijo e la sua nuova release, voglio giusto prendermi una piccola pausa per lasciare un piccolo avviso. Sto valutando l’idea di scrivere i nuovi articoli in questo modo, ovvero inserendo le due lingue nello stesso articolo anziché scriverlo due volte, perché credo che sia un tantino meglio oltre che un po’ più veloce. Tuttavia mi piacerebbe sapere la vosta opinione in merito quindi, perfavore lasciate un commentino 😛

Oltre questo mi scuso se gli aggiornamenti non sono più frequenti come prima, ma purtroppo il mio tempo si è ridotto molto oltre alla mia organizzazione mentale che è andata a farsi benedire, pace e bene, piano piano recupero anche io ^-^

Tornando a noi, la prima release di cui vi coglio parlare è Royal Blood – Revival Best. Si tratta di un album rilasciato con lo scopo di commomeorare il ventesimo anniversario della sua carriera e contenente cover dei suoi vecchi progetti come “God Palace” e “Aristocrat’s Symphony“dei Versailles, “Fuyu Tokyo,” “Imperial Concerto,” e “Bara wa Utsukushiku Chiru (sigla di Lady Oscar nella versione originale tanto per intenderci )” by LAREINE e tre nuove canzoni fra cui appunto Royal Blood. Nell’edizone limitata è compreso anche un DVD con alcune immagini del periodo dei Versailles e LAREINE, un documentario con una lunga intervista e ciqnue tracce direttamente dall’ultimo giorno del “TOUR2014″THE DEATH PARADE”FINAL The Empire of Vampire”, un book fotografico, e un libretto con le descrizioni delle canzoni della sua carriera solista incluse nell’album e ovviamente confezione speciale.

 

L’altra è 20th Anniversary All Time Best – Kakumei no Keifu ovvero una raccolta di canzoni di tutti i suoi progetti, di seguito la setlist.

 

KAMIJO Solo Career

Symphony of The Vampire 7th Movement “Throne”
“Symphony of The Vampire”

Louis – Enketsu no La Vie En Rose

Louis – Enketsu no La Vie En Rose

Unmei

“Yamiyo no Lion [Regular Edition]”

Versailles

MASQUERADE

Holy Grail

God Palace -Method of Inheritance-(Versailles)

Jubilee

Destiny -The Lovers-

Destiny -The Lovers-

PRINCE

PRINCE

Aristocrat’s Symphony

Noble

The Love from a Dead Orchestra

Lyrical Sympathy

LAREINE

fiançailles
fiançailles

Billet – Osanaki Natsu no Binsen
Billet – Osanaki Natsu no Binsen

Ano Hito no Aishita Hito nara
Bara wa Utsukushiku Chiru/ Ano Hito no Aishita Hito nara

Metamorphose

LILLIE CHARLOTTE

L’edizione regolare comprende una tabella cronologica dei venti anni di carriera di Kamijo, mentre la limited oltre ad avere il suo “package” speciale contiene un book fotografico di 24 pagine.
Riguardo a questo, abbiamo un breve commento di Kamijo offerto direttamente a CDJapan

Salve clienti di CDJapan. Bonjour, qui è Kamijo che parla

Sto per rilasciare un album per commemorare il ventesimo anniversario della mia carriera

All’interno ci saranno i lavori delle due bandi di cui ho fatto parte i LAREINE, i Versailles e i miei lavori da solista come Kamijo. Sebbene LAREINE e Versailles fossero registrate con due diverse case discografiche (LAREINE – SONY , Versailles e progetto solista – Warner Music Japan) questo album li conterrà entrambi indipendentemente dalle due compagnie. Le canzoni di questi progetti saranno incluse in questo album speciale che sarà rilasciato il 10 giugno.

Il titolo è “20th Anniversary All Time Best – Kakumei no Keifu -.”

e include “fiancailles,” “LILLIE CHARLOTTE,” e “Metamorphose” dei LAREINE così come “God Palace,” “Aristocrat’s Symphony,” e “MASQUERADE” dei Versailles, ed altro ancora.

Il prezzo è di 2000 yen. Due, Zero, Zero, Zero. Si tratta di un prezzo speciale per il mio ventesimo anniversario .

Dateci tutti un’occhiata per favore.

 

Potete vedere il video di questo breve commento seguendo i link dei prodotti che trovate di seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editor's choice
l'arc en ciel
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: