Premessa: questo articolo è una semplice traduzione di quanto è stato pubblicato sulla pagina ufficiale degli Jupiter che per comodità ritrovate riportato nella colonna di destra.

Important: this is an Italian translation of Jupiter post on their official Facebook page. You can read original message in right column.

Annuncio importante da parte degli Jupiter

Siamo davvero spiacenti di annunciare che il nostro bassista MASASHI e il nostro batterista YUKI lasceranno la band. Il loro ultimo come membri dei Jupiter sarà il Jupiter Tour ~CREATED EQUAL~ Tour final “BLESSING OF THE FUTURE” allo Shinjuku ReNY il 29 aprile 2016.

Detto ciò, i Jupiter saranno presenti a ogni singolo evento già programmati con la formazione originale fino al 29 aprile 2016 suonando con tutte le loro forze.

Grazie del vostro supporto e amore per gli Jupiter

Important announcement from Jupiter

We are very sorry to announce the withdrawal of our bass player MASASHI and drummer YUKI. Their final show as Jupiter is Jupiter Tour ~CREATED EQUAL~ Tour final “BLESSING OF THE FUTURE” at Shinjuku ReNY on 29 April 2016.

That said, Jupiter is going to rock each and every scheduled show as the original 5 members with all their force until 29 April 2016.

Thank you for your support and love for Jupiter.

Messaggio di MASASHI [basso]

Sono arrivato alla conclusione di lasciare i Jupiter dopo aver preso in considerazione il bilancio fra il suonare con i Jupiter e far espandere il mio ruolo di bassista. E dal mio punto i vista, l’ultima cosa che voglio fare è causare problemi agli altri membri.

La mia esperienza è cresciuta molto e sono cresciuto come bassista sin dalla nascita di questa band nella sua musica stimolante, gli spettacoli emozionanti e tutti quei ricchi momenti con i miei fans si tutto il mondo. Sono pieno di gratitudine nei confronti dei miei fan e del mio staff per il loro amore e l’infinito supporto nei miei confronti.

Continuerò a suonare il basso e fare musica dopo il mio addio agli Jupiter. Spero che i miei fans continueranno a seguirmi con calore oltre a continuare a dare il loro perenne supporto e amore ai Jupiter. Grazie

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

Circa l'autore

KeiLeela

Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.