image

 

Buonasera popolino del web. Eccoi qui con il primo post del nuovo anno. Questa sera abbiamo un qualcosa di speciale, ovvero questa traduzione gentilmente offerta da Alla Corte di KAMIJO – Italian Aristocratic Team, per cui sarebbe carino se aggiungeste tutti un like alla loro pagina facebook.

Vi proponiamo solo e soltanto un’anteprima, perché come è giusto che sia bene  che leggiate la traduzione dove l’ha pubblicata chi l’ha tradotta u.u

Risposta alla prima domanda [disponibile sul video]:
Ciao! Amare per me significa vivere per sempre per qualcuno. Se solo potessi cantare e vivere per voi per sempre, questo mi farebbe molto felice. Quindi per me amare vuol dire vivere.
Risposta alla seconda domanda [disponibile sul video]:
Quello che faccio sempre prima di salire sul palco è guardarmi a lungo allo specchio, mi fisso senza chiudere gli occhi e immagino che al suo posto ci sono i vostri occhi (quelli dei fans ndr.). Questo è quello che immagino sarà quando sarò sul palco.

Continua qui

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.