Eravamo in attesa della notizia ufficiale prima di lanciare l’avviso vero e proprio (e a dirla tutta anche qualche informazione in più).

kaya-yumejiCi arriva stamattina da CD Japan e la riportiamo qui quanto prima. Il singolo verrà rilasciato l’8 marzo con il titolo di Yumeji che può essere tradotto con l’espressione “di sogno in sogno” ed è prodotto in collaborazione con Yume Suzuki. In collaborazione con quest’ultimo, all’interno del CD è presente un duetto di Frosty Rain, in cui i due artisti cantano insieme.

Sarà rilasciato in due versioni ed in entrambe, per la prima stampa, sarà presente una cartolina.

L’edizione limitata contiene un DVD con  il video del “making of” di Yumeji.
  L’altra edizione invece non contiene alcun DVD. Tuttavia è presente un remix di Yumeji come traccia bonus
Per quanto riguarda invece il DVD, che inaugura anche il 10 anno di carriera di Kaya, sarà rilasciato anche esso l’8 marzo e si intitolerà The Birth of DIVA e conterrà il concerto tenuto da Kaya per festeggiare il decimo anniversario, appunto, tenutosi il 13 luglio 2016.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.