Non è mai tardi per ricordare ai fans delle SCANDAL l’uscita della loro Greatest Hits il 15 Febbraio. La Rock band tutta al femminile ha attraversato l’Europa lo scorso Settembre e se siete solo curiosi e vorreste provare ad ascoltarle, acquistare questa prossima uscita potrebbe essere il giusto compromesso, oltre che una buona occasione perché l’opera raccoglie ben 36 brani tra cui due nuovi, divisi in due dischi.

Le versioni non sono due, ma bensì tre, due delle quali in tiratura limitata. Vediamole:

  • La più ‘lussuosa’ è sicuramente quella con 2 CD, una T-shirt e un poster  come extra bonus, disponibile su CDJapan al prezzo di 6000 yen. Di questo articolo è possibile prenderne una sola copia a persona.
  • L’altra edizione limitata prevede 2 CD, un DVD contenente un documentario del loro tour in Europa nel 2016. Anche per questa versione è previsto il poster come extra bonus ed è disponibile da CDJapan al costo di 4200 yen.
  • In fine vi è la versione regular con i 2 CD e il poster bonus (che pare essere già terminato), per un totale di 3500 yen su CDJapan.

Se vi abbiamo incuriosito abbastanza, qui appresso ecco i link per acquistare la vostra copia. Affrettatevi perché i bonus extra potrebbero finire presto!

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.