A soli sette mesi dall’uscita di 「INSIDE OF ME feat. Chris Motionless of Motionless In White」 i VAMPS lanciano un nuovo singolo in uscita il 22 marzo 2017.

Questa volta alla produzione abbiamo Kane Churko conosciuto per aver prodotto artisti come Five Finger Death Punch, Papa Roach,  e gli stessi In This Moment.

CALLING, il pezzo che da nome al singolo, ci dicono dalla regia si pervaso di accattivanti melodie per una canzone che rispecchia pienamente la visione del mondo creata da KAZ ed enfatizza le grandi peculiarità della voce di HYDE.

La seconda traccia pare invece essere una cover, i cui dettagli verranno forniti in seguito.

Come sempre sarà presente il VAMPS CHANCE, ovvero il biglietto della lotteria indetto dai VAMPS per l’uscita di ogni loro album o singolo. Restate sintonizzati per conoscere quali saranno i premi, che varranno annunciati presto e si ritiene essere particolarmente ricchi 😉

Calling / VAMPS
VAMPS

fonte: http://www.vampsxxx.com/

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.