Carico dei toni freschi dell’estate, SHAKE, il nuovo singolo dei CNBLUE, verrà rilasciato il 10 maggio 2017, ma ovviamente è già disponibile per il preordine tramite i soliti canali.

 

Come spesso accade anche in questo caso sono disponibili una varietà di edizioni. Nell’edizione limitata A è presente oltre al video della canzone che da il nome all’album e il suo making of-, un’estratto tratto dal 5th ANNIVERSARY ARENA TOUR 2016 -Our Glory Days- @NIPPONGAISHI HALL, in particolare i brani Royal Rumble e Face to face, mentre nella pur sempre limitata B (in cui non sono presenti né il video né il making of-) i brani selezionati dal 5th ANNIVERSARY ARENA TOUR 2016 -Our Glory Days- @NIPPONGAISHI HALL sono invece Be OK e Glory days.

Qui di seguito potete trovare i link per il preordine. Vi ricordiamo che utilizzando i nostri link aiutate il nostro sito a crescere e fare in modo di poter essere sempre più aggiornati sulle novità in merito ai vostri gruppi preferiti.

CNBLUE – SHAKE

CNBLUE OFFICIAL: http://cnblue-official.jp/
BARKS: https://www.barks.jp/

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.