I sukekiyo lanciano una nuova collezione in edizione limitata

Già in passato abbiamo parlato dei sukekiyo tempo addietro, quando abbiamo annunciato il progetto.  Oggi invece siamo qui per parlare. Del loro ultimo lavoro  “ADORATIO” che, di fatto, risulta essere anche un grande progetto collaborativo. Questo album, difatti,  sarà composto da tre CD.  Nel primo oltre alle già 11 tracce previste ne saranno presenti i 13 brani di Aoguroi Histeria, il secondo è invece una raccolta di collaborazioni e remix fra cui figurano quelle con Gala (MERRY), YUKIYA (Kαin), Kenichi Fujisaki (Justy-Nasty), kyo (D’ERLANGER), Shoshifumi Fukui (VINYL, ex. STRAW BERRY FIELDS, ex. D’ ERLANGER). Nel terzo e ultimo disco sono invece presenti video musicali di 「」e「襞謳, 11 canzoni e alcuni video dei diversi concerti.

L’uscita è prevista per giugno.

adoratio-sukekiyo
sukekiyo / ADORATIO Size: FREE

Commenti dei membri

La versione completa dei commenti di Kyo, TAKUMI, UTA, YUCHI e MIKA  è disponibili all’interno di  “karasuma shimbun.

TAKUMI

Sono passati già tra anni dall’uscita di 『IMMORTALIS』. Nel frattempo abbiamo anche rilasciato una raccolta di video『MUTANS』, che ci ha fatto sentire come se avessimo completato un ciclo e fosse finalmente giunto il momento per della musica nuova. Kyo e gli altri membri hanno pensato a lungo su ciò che i sukekiyo dovessero fare a questo punto. Abbiamo provato molte cose e le abbiamo lanciate su molti fronti.

E adesso abbiamo completato una raccolta di video e audio che risulta completamente diversa dai lavori precedenti.

UTA

Sfida. Può sembrare una parola molto comune, ma è la migliore per descrivere questo lavoro. Sembra come in quei momenti in cui scopri una parte completamente nuova di te stesso. Quando ciò accade nella musica, dove non ci sono forme delimitate,  nulla che sia giusto o sbagliato, risulta un po’ difficile riuscire a superarsi, ma posso dire, in confidenza, che questa volta ci siamo davvero riusciti.

YUCHI

『ADORATIO』. È sicuramente un lavoro molto ambizioso, nato principalmente dal desiderio di superare i sukekiyo che eravamo abituati a conoscere.

Abbiamo seguito l’evoluzione di ogni singola canzone come dei genitori che guardano crescere i propri figli, e ciò mi ha reso veramente felice.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.