La Newton Compton Editori per la prossima uscita del libro Destiny , un amore in gioco di Lindsey Summers (la pubblicazione in Italia avverrà Giovedì 25 Maggio 2017) ha proposto questo piccolo giveaway.

CI SIAMO, pronti per la #destinymania? Keeley e Talon, i protagonisti di Destiny, un amore in gioco sono molto scoraggiati. A volte, però, il destino può davvero cambiare le cose in amore: raccontategli qualche esempio di come un incidente vi ha fatto innamorare! I più creativi riceveranno un omaggio legato al libro, che aspettate a incoraggiarli? Vi risponderanno Keeley e Talon!
Keeley: keelsbre@libero.it
Talon: talon4@libero.it
Toccate la gif per scoprire a chi scrivere!

GIF-_KEELEYTALON.gif

Io ci ho provato e ho ricevuto una dolcissima risposta da Keeley!

Ciao,
attualmente Talon è senza telefono: ce lo siamo scambiati per sbaglio a una festa.
Gli inoltro io il tuo messaggio, non preoccuparti.

… Guai se ti dice che sono la sua segretaria.
K

P.S. Una possibilità secondo me te l’avrebbe data di sicuro :p <3

 

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.