Autore: E.P.Silvia
Titolo: The Fable (Vol.1) – Nelle vesti di una principessa
Editore: /
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 19/10/2017
Pagine: 300
Prezzo: 2,99 €
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CARTACEA
Sinossi: 

Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo… e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa.

Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto ed un passato da dimenticare, si trova ad un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Amber e l’insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città.
Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto.
Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata.
Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni… ed essere finalmente felice?

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100017361914359
Goodreads: https://www.goodreads.com/user/show/77104346-e-p

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.