Potrei darle anche il mio cuore, adesso, se è ciò di cui ha bisogno, non m’importa, tanto le è sempre appartenuto.

L’ho trovata una lettura molto realistica e plausibile. Ci si immedesima in Joey e si tifa per lei mentre ci si innamora di Tom.
Vorrei avere anche io amici come Landon, Haley e Terry. Sono persone stupende. Un gruppo di amici davvero affiatato senza competizioni e senza lotte, ma solo col desiderare il meglio dai propri amici.
Anche se è un libro leggibile da solo lo sconsiglio per chi non ha letto il primo volume della serie (Ogni giorno per sempre) perché rimanda a molti fatti avvenuti.
Avrei preferito leggere di più il punto di vista di Tom ma posso accontentarmi dei due capitoli dove narra lui in prima persona. Mi ha però personalmente spiegato l’autrice che ha dovuto mantenere lo stesso schema del primo libro e che se no sarebbe piaciuto anche a lei.

Se volete una storia d’amore non banale e che vi faccia sognare è il libro giusto!

(∂ + m) ψ = 0

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.