Loading...
A Heart Full Of LoveLibriOh, baby, baby, it's a wild world

Cuori fra le righe di Autori per Amore

Titolo: Cuori fra le righe
Autori: Autori per Amore (Barbara Anderson, Mathilde Bonetti, Chiara Casalini, Gianni Ciardi, Chiara Cipolla, Lorena Corvin, Danila Delaiti, Alessandra Di Girolamo, Mirta Drake, Pitti Du Champ, Alberto Guerrini, Annabelle Lee)
Casa Editrice: Self Publishing
Narrazione: mista. Varia a seconda della novella.

Prezzo: Vedi su Amazon.it

Dodici autori di generi molto differenti – dal rosa al gotico, dal fantasy al distopico, dallo storico alla poesia – uniti per la prima volta per rendere omaggio al sentimento più nobile: l’amore.
In ogni racconto c’è un pezzo di cuore, di animo, che chi scrive regala al lettore, in un mosaico di solidarietà a favore dell’Associazione Tom&Jerry Onlus di Buccinasco (Mi) dedicata agli animali abbandonati.
Un libro fatto di emozioni, tutte da leggere.
Per una nobile causa.

È un libro che personalmente ho amato molto.
È una raccolta di poesie e novelle di diverso genere dove l’unico comune denominatore è l’amore tra un uomo e una donna (anche uomo e vampira e uomo e ragazza aquila per essere precisi).
Ho adorato il fatto che fossero storie brevi (alcune di poche pagine e altre parecchio lunghe invece).
Passiamo dalla poesia alla storia Urban Fantasy, a una storia distopica allo storico al paranormale e fantascientifico.
Magari non tutte le storie rappresentano il nostro personale gusto ma io comunque le amate tutte, alcune di più e altre di meno ma toccando così tanti generi alcune storie di proprio gradimento di sicuro la si trova. Non sto a raccontarvi i dettagli di ogni novella per non sopilerarvi nulla. Io ho amato questo effetto a sorpresa e non voglio privare nessuno di questo.
È un libro che consiglio sia per se stessi se non ci si vuole impegnare nella lettura di un librone impegnativo (le storie brevi sono molto meno impegnative), sia per fare un regalo e non si è sicuri dei gusti dell’altra persona.
In più vi ricordo che farete anche un’opera di bene!
Strancosigliato, leggete leggete leggete!

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno