Esce il 17 marzo Dirty Passion il nuovo romanzo erotico di Eileen Ross, secondo volume della serie Le ragioni del cuore.

[amazon_link asins=’B07B8TJQT8′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 4c0ffc60-29dc-11e8-95ce-9f13c4d55367′]

 

Monica Sanders, si trasferisce a New York, dove accetta un nuovo incarico come dirigente di una delle più prestigiose boutique di alta moda.
Sarà dura vivere senza il suo premuroso fidanzato, che lascia a Boston, dove farà ritorno per il loro matrimonio ma a New York, complice il suo lavoro, incontrerà il ricco magnate dell’editoria Josh Graves, un bellissimo uomo misterioso e affascinante.
Josh è pericolo, tentazione, fuoco puro che la accende irrimediabilmente, facendole dimenticare persino se stessa.
Sfacciato, sfrontato e abituato a ottenere sempre ciò che vuole, pretenderà di avere lei.
Un continuo incontro e scontro, tra due anime che sono destinate ad appartenersi.
Perché all’amore, quello vero, non c’è rimedio.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.