Quale dei tuoi libri ami di più? Perché?

Uuh… È come dire quali dei tuoi figli ami di più. 😂
Sono tutti figli di mamma e per mamma sono tutti bellissimi.
Scherzi a parte, ognuno di loro mi ha dato modo di crescere e di avere più fiducia in me stessa e nelle mie capacità.

A quale personaggio dei tuoi libri ti senti più legata?

Qui credo di poter rispondere più precisamente.
Direi che sono ben 2.
La prima è Crystal del mio primo romanzo “Segreti d’amore” che credo sia il personaggio che più desidererei essere: forte, coraggioso e sempre pronto a incoraggiare e trasmettere positività a gli altri. Il secondo è Cèdric, del mio ultimo romanzo della serie, non ancora pubblicato “Oltre la maschera“.
Non vorrei spoilerare niente quindi cercherò di essere breve. Mi sento legata a Cèdric per l’opposto per cui mi sento legata a Crystal. Credo rappresenti ciò che sono io. Un personaggio all’apparenza distaccata e fredda, forse un po’ cinica, ma che in realtà ha semplicemente delle ferite interne che hanno bisogno di essere guarite dalla persona giusta.

I tuoi libri sono ispirati a fatti realmente accaduti nella tua vita o sono opere di fantasia?

No, assolutamente no, se non in situazioni delle mie protagoniste nei loro “incidenti” da imbranate in alcuni casi 😂

Dove preferisci ambientare i tuoi libri e perché?
Li ho ambientati tutti a Parigi perché fin da piccola ho sempre amato quella città romantica e avendo la possibilità di ambientare ovunque volevo o portato loro a Parigi, sperando di raggiungerli ben presto😂

A che personaggi ti ispiri per la stesura dei tuoi romanzi? Personaggi famose o persone che conosci?

Sinceramente non mi ispiro a nessuno in particolare. Cerco semplicemente di ideare ciò che la mia mente escogita 😂

Per i tuoi prossimi libri pensi di cambiare genere o manterrai il genere storico romantico?

Avendo terminato la serie storica, adesso ho il desiderio di scrivere un contemporaneo. Sempre rigorosamente romantico! 😂

La tua famiglia ti sostiene nella scrittura?

Purtroppo tocchi un argomento delicato. Ad oggi sono sostenuta da loro, ma non è stato facile. Grazie alla determinazione  e il desiderio di realizzare i miei sogni sono riuscita a farli ricredere.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.