I tuoi libri sono ambientati in California. Perché qui?

Santa Monica è una città che mi ha sempre affascinata. Non amo il caldo, per niente, eppure la California ha il mio cuore.

Nei tuoi libri troviamo personaggi maschili tatuati. Ti piace questo tipo di ragazzi? Come mai li hai scelti come protagonisti?

Adoro i tatuaggi, amo i significati che possono avere, mi piacciono le loro storie. Piercing e Tattoo ottengono sempre la mia attenzione. Non a caso quando conobbi il mio attuale fidanzato furono proprio i suoi piercing, l’aria da ribelle e la dolcezza che riservava solo a me (ti ricorda qualcuno?) a incuriosirmi.

Quale libro non tuo consiglieresti?

Tantissimi. Tu sai bene quanto ami Jay Crownover, ma anche Colpa delle stelle di John Green e Le coincidenze dell’amore della Hoover, sono libri che ti cambiano.

Progetti futuri? Uscirà a breve un tuo nuovo romanzo?

Ho diversi progetti in ballo. Presto uscirà un mio nuovo romanzo, uno standing alone, prima di una nuova trilogia 😉

È stato un vero piacere essere qui con voi, a prestissimo!

Grazie per essere stata con noi!

Un abbraccio da parte mia e da tutto lo Staff di Vampire Tears.

[amazon_link asins=’B01N5LVAAD,B01CZ89226,B077FFGQ27,B077PRV6FX,B07448WWMC’ template=’GreenProductCarousel-gree’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 160e30de-2bd4-11e8-bab3-5dcd5cac588c’]

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.