Esce oggi il doppio singolo di VALSHE, Gekijogata Cafune / Lapis lazuli.

Lo slogan di questa nuova uscita è “In mille anni, Keli vincerà”. Le due tracce che ne danno il nome. Gekijogata Cafune, rappresenta l’odio e l’amore violento, mentre Lapis lazuli un affetto delicato e fugace.

Gekijogata Cafune sperimenta l’aggiunta di una nota tipicamente giapponese al rock di VALSHE. L’arrangiamento è prodotto da Saito Shinya che già già produttore di Butterfly Core, sigla del celebre Detective Conan.

Lapis lazuli, d’altro canto, è una ballata scritta per essere la sigla finale di Majestic ☆ Majorical un gioco per ragazze.

L’ultima traccia EXECUTOR è stata usata per il gioco CHUNITHM.

Il disco si presenta in tre edizioni. La regular edition contiente il cd con le tre tracce.

L’edizione limita “Cafune ver.”  contiene oltre al cd con le tre tracce, un DVD con il video di Gekijogata Cafune  e il making-of dello stesso.

L’ultima è invece l’edizione limitata “Lapis lazuli ver.” anche qui è presente il cd con i tre brani, ma ad accompagnarlo questa volta è un DVD con  il video di lapis lazuli  e quello di  Bakusho Gata.

Per tutte le edizione era presente un poster per la first press.

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.