Titolo: Vicini

Autore: Anna Nicoletto

Genere: romance contemporaneo

Editore: Self Publishing

Pagine: 360

Edizione: e-book e cartaceo

Data di uscita: 28 marzo 2018 ebook, aprile in cartaceo

Nessuno ha mai scalfito le difese di Jessica Statton. Nessuno l’ha nemmeno preparata a conoscere lui.

William Scott è tutt’altro che il suo uomo ideale: è riservato, scontroso, geloso del proprio microcosmo. Ma ha un pregio che Jess non può ignorare: una stanza economica in affitto, nell’esatto momento in cui lei cerca una sistemazione nel cuore di San Francisco.

Will non riesce a credere di aver accettato come inquilina quella ragazza provocante e dai modi insolenti che lo mandano su tutte le furie. Ma la sua attività è sull’orlo del fallimento, ha disperato bisogno di soldi e non può permettersi di fare lo schizzinoso. Tanto è una soluzione provvisoria e poi non la vedrà mai più.

Doveva essere solo un mese, eppure a volte una manciata di giorni è sufficiente per causare scintille, stravolgere le regole e aumentare vertiginosamente la posta in gioco.

A volte basta stare vicini per far crollare le certezze.

Forse Jess non è solo aria spavalda e battute taglienti.

Forse Will nasconde molto più di ciò che mostra.

Forse quell’imprevista vicinanza è la cosa migliore che potesse accadere…

Biografia autrice:

Anna Nicoletto vive a Padova con il marito, due figli e due gatti neri. Quando non scrive si divide tra i libri, la pizza e le maratone delle serie tv in lingua originale. Per Piemme ha pubblicato Gli effetti collaterali delle fiabe. In self-publishing ha pubblicato Gli effetti collaterali dell’amore e la novella sequel Gli effetti collaterali del Natale.

Pagina autrice Facebook: https://www.facebook.com/annanicolettoauthor/

Scheda del libro su Goodreads: http://bit.ly/2Fcky5M

Playlist del libro su Spotify: http://spoti.fi/2FqLr5f

Bacheca su Pinterest: http://bit.ly/2I5i9HZ

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.