Quanti libri hai scritto?

Ho scritto due libri: Ovunque mi porti e Quattro anni per averti.

Di cosa parlano i tuoi libri?

I miei libri trattano storie d’amore. Al momento solo una. Sono contemporary romance.

Che musica ti ispira per scrivere?

Amo la musica ed è parte essenziale per la stesura dei miei romanzi. Non so, ascolto il genere pop, ma se una canzone mi intriga, ben venga. Certe scene sono frutto di immagini e suggestioni date proprio dalle canzoni.

Come mai hai deciso di scrivere libri in self publishing?

Ho deciso di autopubblicare il mio libro perché ero curiosa di sapere il riscontro delle persone. Devo dire che solo contenta, al momento, di autogestire tutto ciòche concerne i miei libri, dalla storia, alla copertina, all’editing e al prezzo.

Progetti futuri? Uscirà a breve un tuo nuovo romanzo?

Sto scrivendo un romanzo tutto nuovo, non ha niente a che vedere con la storia dei miei due ingegneri. I primi due libri sono una duologia. Spero emozioni come sta riuscendo a fare con me. Mi auguro di terminarlo entro quest’anno, solo ancora un po’ di pazienza… vi aggiornerò!

Grazie per essere stata con noi!
Un abbraccio da parte mia e da tutto lo Staff di Vampire Tears.

Grazie infinite a tutti voi per l’interesse nei miei confronti, a chi ha avuto voglia e tempo per leggere le mie risposte. A chi mi sta al fianco e non mi abbandona dandomi sempre la carica giusta per fantasticare e continuare a scrivere. Vi abbraccio.

[amazon_link asins=’B00QSQM0JO,B01J7DWSRS,B00Q3JFWHS’ template=’GreenProductCarousel-gree’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 8a4808fc-277a-11e8-9d43-c5da953cf18f’]

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.