minwooIl gruppo Kpop 100% ha perso uno dei suoi membri. Il frontman Minwoo è morto di arresto cardiaco domenica scorsa (25 marzo).

Secondo il manager Top Media dei 100%, Minwoo, 33 anni, è stato trovato senza battito cardiaco nella sua casa nel distretto di Gangnam a Seoul. Quando i primi soccorritori sono arrivati sulla scena, il cantante è stato dichiarato morto.

I mass media hanno rilasciato una dichiarazione in cui si legge: “La sua famiglia, i membri dei 100%, i colleghi dei Top Media, gli artisti e i membri dello staff sono tutti addolorati e sofferenti a causa delle inaspettate tristi notizie. Perché tutti quelli che conoscono Minwoo sono consapevoli della sua gentilezza e fedeltà, la tristezza è ancora più grande. I suoi funerali saranno eseguiti in silenzio rispetto ai desideri della sua famiglia. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per il suo ultimo cammino. “

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.

    Visualizza tutti gli articoli