[amazon_link asins=’B07BDKYGNC’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 4889c224-3112-11e8-831e-0937cfa1cb90′]

Scheda

Autore: E.P.Silvia

Titolo: The Fable (Vol.2) – Qualsiasi cosa accada

Editore: Self

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 11/03/2018

Pagine: 337

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CARTACEA

Trama: 

Evelyn ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: vivere una vita senza più costrizioni, senza più impedimenti. Ha buttato giù quel grosso muro che la separava da tutte quelle deliziose emozioni che non provava più da tanto, forse troppo tempo. Ha fatto crollare le barriere lasciandolo avvicinare, gli ha fatto superare quella linea sottile, tanto impercettibile quanto inarrivabile, che lo ha portato dritto al suo cuore. Solo per lui: James, il suo principe in giacca e cravatta. Ma proprio quando è riuscita a mettere da parte tutte le paure che attanagliano il suo cuore, ecco succedere ciò che più temeva: il passato torna e, come un uragano, rischia di farle perdere tutto quello che ha costruito fino ad ora. Riuscirà a sottrarsi? O sarà la fine di tutto?

 

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.