Lily is go“, o se preferite l’hashtag #LilyIsGo. È l’espressione molto usata nel mondo dei social dal quintetto di Yorkshire As Sirens Fall nelle ultime settimane. E ora il tempo è arrivato.  Il nuovo singolo ‘Lily‘, e più nello specifico il video, sono stati fatti ad espressa richiesta dei fan. Il video racconta la storia di un mondo dove un giorno il sole va oltre l’orizzonte per non sorgere di nuovo, con il frontman dei As Sirens Fall, Mikey Lord, che tenta la via della salvezza cercandola ovunque sia possibile trovarla.

Per maggiori informazioni sul video, ecco alcune considerazioni di Mikey Lord stesso:

‘Volevamo che il video fosse più drammatica possibile. Penso che chi l’ascolta potrà cogliere messaggi e significati diversi in ‘Lily’ dopo averlo visto. Secondo noi è qualcosa che ha a che fare con la sopravvivenza e la speranza, speranza di poter rivedere il sole sorgere.’ 

L’uscita del video di ‘Lily’ viene fuori  dopo che la band aveva già ottenuto un buon responso durante i vari programmi radio, incluso il suo debutto attraverso la BBC Introducing nello Yorkshire. Potete guardare il video qui appresso:

È possibile scaricare ‘Lily’ su i soliti canali ufficiali:

SpotifyDeezeriTunesAmazonGoogle play

 

as sirens fall - where lost things go - lily

Where Lost Things Go:

1. Lily.
2. In My Mind (Featuring Benji Webbe)
3. Like Vultures
4. Getaway
5. My Only Ghost
6. She Runs With The Wolves

 

Inoltre gli As Sirens Fall hanno annunciato anche un tour che li vedrà occupati a girare il Regno Unito e per la prima volta anche alcune città europee ad inizio Maggio. Per vedere quali saranno le mete europee, date uno sguardo al poster promozionale che vi lasciamo qui appresso.

As sirens fall - Lily tour

Per l’acquisto dei biglietti dei concerti, potete andare direttamente sul sito della band https://www.assirensfall.co.uk/ E seguiteli anche sui social:

As Sirens Fall Official Site – Facebook – TwitterYou TubeInstagram

 

Copyright © 2018 Rage PR, All rights reserved. 

Autore