Benvenuti nel primo eventi della rubrica Book of Month organizzato dalla pagina Vampires Tears presso il gruppo Facebook Ali di carta ~ Volare fra le pagine di un libro. Ogni mese vi proporremo un libro da leggere e alla fine vi daremo la possibilità di controntarvi fra voi e con l’autrice del libro stesso. Questo mese abbiamo scelto “Lost in you” di Tatyana Moreno Autrice.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il libro su Amazon.

Sinossi:

Conoscersi per caso, può essere eccitante e divertente…unico. Ma pensare che da qui possa nascere l’amore, è un gioco sensuale e alquanto ardito. Bell crede che Tristan l’uomo che ha conosciuto sul web potrà darle molto più di ciò che è l’apparenza. Sogna l’amore, la bellezza, la forza, la sensualità, un mondo velato di passione. Sola spera di poter conquistare l’uomo dei suoi sogni, bellissimo e dolcissimo, l’uomo che ha amato e per il quale ha ceduto con tutta se stessa, ma non sempre tutto è facile come sembra. Momenti magici. Luoghi eterni. Memorabili incontri. Sarà dura inculcare nella mente di Tristan che l’amore non si classifica con l’età delle persone, ma quando c’è, è forte e incontrollabile, e niente può calmarlo o evitare che esista. Tristan è ipnotico all’ ennesima potenza, un uomo di successo, appassionato, sicuro di se’. Bellissimo e ricchissimo erede di una potentissima famiglia greca, che ha perso la testa per questa sensuale ed ingenua ragazza, che è piombata nella sua vita per caso. Sarà dura per Bell far capitolare tutte le ideologie di Tristan Christakis, idee sul fatto di negarsi l’amore, perché un uomo come lui serio e riflessivo, adulto… non può stare con una ragazza come lei, fragile, sensibile, unica, che vuole l’Angelo dei suoi sogni. Ma lui non lo è, non è un angelo, è un bellissimo demone. Un divino, forte, ipnotico, eccitante magico demone che l’ha avvolta nell’ oblio, nella fitta nebbia della passione più sfrenata, senza inibizioni ne’ bugie. Solo due persone mature ed intelligenti che desiderano le stesse cose, e delle quali non possono proprio fare a meno…Attrazione magnetica… desideri da appagare… sensazioni da provare, urgenza da stabilizzare. Corpi che si cercano, si attraggono, si venerano, si adorano, si lasciano travolgere dalla passione, dalla
loro fortissima voglia di stare insieme. Da un impeto improvviso, di puro seducente e profondo amore… Amore. Che li travolgerà magicamente.
E questo basterà a dare al loro cuore l’immensa e potente ondata di travolgente sicurezza, che li vedrà liberi di amarsi immensamente e con tutto il loro cuore?

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.