È in uscita ad aprile Di tutti quegli occhi, il secondo volume della serie Star Wounds di Veronica Pigozzo, edito da Les Flâneurs.

Di tutti quegli occhi è infatti il seguito di In ogni tuo segno.

[amazon_link asins=’B076HPY9MQ’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ f7f44b7d-376f-11e8-84bf-33479943c7f6′]

Titolo: Di tutti quegli occhi

Autore: Veronica Pigozzo

Serie: Star Wounds Series #2

Casa Editrice: Les Flâneurs

Data di uscita: Aprile 2018

Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.

Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall’amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l’invito di un corteggiatore.

Amore o possessività? Gelosia o invidia?

Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice…

La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

 

 

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.