Titolo: Per sempre tua

Autrice: Francesca Palmara
Genere: Romance
Editore: self publish
Formato digitale: 1,49€ (in offerta a 0,99€ fino al 13 marzo)
Data pubblicazione: 08 Marzo

[amazon_link asins=’B07B3VH9YF’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ bd7a1d32-38b6-11e8-9e95-9b9400d44c1d’]

Sinossi:
Lei ha perso tutto quello in cui credeva. Lontana da una vita che ormai sembra non appartenerle più sceglie di lasciarsi alle spalle i confort e la ricchezza di una famiglia benestante.
Lui vorrebbe solo ritornare alla sua vecchia vita, prima che errori dettati dalla superficialità mandassero tutto a monte. Con la responsabilità di farsi carico di quello che rimane della sua famiglia, non si rende conto che ciò che gli manca è l’amore, quello vero, l’amore disposto a tutto pur di vedere sul suo volto un sorriso. Fino al giorno in cui i suoi occhi si incrociano con quelli di Beatrice.
Un destino già scritto per entrambi, ma il fato cambia le regole del gioco proprio quando tutto sembrava perduto. Quando la speranza di una vita felice diventa un’utopia, nasce nei loro cuori un sentimento che li porterà l’uno nelle braccia dell’altra, protagonisti di una passione che farà riaccendere i loro cuori. Riusciranno però a sopravvivere alla tempesta che il passato provocherà, o le fondamenta di quel sentimento aveva basi troppo deboli?
La vita è fatta di compromessi e priorità, sta a Massimo e Beatrice scegliere cosa seguire, quale strada percorrere, anche se cuore e ragione non sempre viaggiano di pari passo.
Non si può ricucire un cuore spezzato, resterà sempre una cicatrice a ricordo del dolore.

Estratto:
“Chiude la porta a chiave, poi senza dire niente e senza darmi il tempo di riflettere torna verso di me e si impossessa della mia bocca. Non è un bacio dolce, la sua lingua entra irruenta e cerca la mia mentre mi stringe tra le sue braccia tenendomi ben salda la testa. Ho il cuore che mi balza in gola e non posso far altro che rispondere a quel bacio che ha il sapore di nuovo, di magico e di Massimo.
All’improvviso si stacca bruscamente da me e mi toglie i capelli da davanti al viso, in una carezza rude che ha sa di possesso.
«Non ho mai sbavato dietro nessuno, voglio che tu lo sappia. Ma se c’è qualcuno che mi ha fatto perdere completamente il lume della ragione, quella sei tu.» poi riprende a baciarmi in modo più dolce e delicato, accarezzando le mie labbra con le sue in una danza che non avevo mai fatto prima.”

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.