Titolo: Insieme per gioco (The Club Series #1)
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: erotico
Narrazione: prima persona alternata (Jonas e Sarah)

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E lam tentazione di cedere è sempre più forte…

Ci troviamo davanti a un romanzo erotico molto diverso dal solito. L’ho trovato meno descrittivo negli atti ma più cerebrale, tral’altro ho apprezzato molto il sesso telefonico che fanno i due protagonisti o via mail, cosa poco comune nei romanzi erotici.
Jonas non è il classico bad boy ma è un uomo ricco con frasi di Platone tatuate sui bicipiti e dai mille interessi, tra cui le donne o per meglio dire, il sesso. Infatti si iscrive ad un club esclusivo molto costoso dove a seconda delle proprie richieste e aspettative vengono selezionate delle donne anch’esse iscritte con le stesse vedute e desideri.
Ma Jonas non riesce a stare tranquillo, alle domande di ammissione per potersi iscrivere al club risponde in modo sexy e provocante e rivolgendosi direttamente a chi deve revisionare il fascicolo. Sarah. Sarah è una studentessa universitaria che fa questo lavoro per il club per potersi mantenere, pagare l’affitto e la retta universitaria.
Viene stuzzicata dalle risposte date da Jonas, ancora di più dopo aver visto la foto del uomo, talmente bello che all’inizio lo credeva un fake, un falso.
Ma Sarah ha un problema con la sua intimità: non riesce a raggiungere l’orgasmo.
Lo rivela a Jonas anche se non dovrebbe rispondere personalmente ai clienti e contattarli. Tra i due inizia un fitto scambio di email e fotografie. Cosa succederà più avanti? Si vedranno? Jonas è comunque membro del club, cosa farà?
Non vi racconto tutta o perderete la suspance e il bello del libro.
È un romanzo molto coinvolgente. Man mano che lo si legge veniamo attratti nella storia e nei personaggi. Ci affezioniamo ad entrambi, specialmente a Jonas che anche se sembra un bellimbusto perfettino dentro di sé si nasconde un animo fragile.
Ve lo consiglio vivamente se amate gli erotici e siete stufi dei soliti stereotipi e dei soliti libri.
Ci sono momenti di allegria, momenti di tensione e paura come momenti di amore.
Si vedrà il cambiamento dei personaggi e non sarà radicale.
Il tipo di scrittura è molto fluido e ho adorato l’alternanza tra i protagonisti.
Leggetelo!
È il primo volume della The club series, i volumi sono in totale 5 ma Newton Compton Editori ha pubblicato recentemente la raccolta dei 5 volumi con un’edizione in un unico librone.
Leggetelo!

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.