Oggi vi stupiamo con due magnifici cover reveal dell’autrice Naike Ror! Le cover sono splendide  Così come Victor e Leonard!

No one likes us 4: Victor (uscita 23 aprile)

Caroline Kent è una ragazza normale che alterna le sue giornate tra il negozio di cui è la responsabile, qualche serata con le amiche e le chiacchierate con la sorella.

Tutto fila liscio finchè un giorno entra nella sua vita Victor J. Cameron.

Erede di una delle famiglie più potenti dell’alta finanza internazionale, Victor prende alle proprie dipendenze Caroline, con l’obiettivo di farla diventare amica di sua sorella Melanie, in modo da manipolare le scelte della giovane attraverso la loro fittizia amicizia.

Ma nei piani del diabolico Victor non sono calcolate le varianti che porteranno Melanie e Caroline a legarsi realmente.

Il senso di lealtà di quest’ultima nei confronti dell’amica l’obbligherà a confessare lo scaltro piano del fratello e a innescare una controvendetta da parte delle due ai danni di Victor stesso.

No one likes us 5: Leonard (uscita 30 aprile)

Leonard Brown ha un lavoro che lo soddisfa, amici fidati e una passione smodata per le storie di una notte.

Quando tutto sembra andare per il meglio, scopre di essere pedina involontaria di un piano di licenziamenti mirati, rischia di perdere l’appartamento in cui vive e torna nella sua vita l’unica ragazza in grado di mettere in discussione ogni cosa: Bloom Williams.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.

    Visualizza tutti gli articoli