Loading...
IntervisteLibri

Intervista a Lauren Rowe

Siamo felicissimi di potervi fare leggere questa intervista fatta all’autrice americana Lauren Rowe (conosciuta in Italia per la The Club Series edita in Italia da Newton Compton) che è stata molto gentile e disponibile nei nostri confronti.

Ciao Lauren,
Come prima cosa grazie mille per il tempo che trascorri con noi. Questo significa molto per noi! Sei davvero gentile ❤
Da dove vieni?

San Diego, California

Quali sono le tue passioni?

Scrivere, leggere, cantare, la mia famiglia e i cani. Escursionismo. Andare ai concerti. Cucinare. I miei amici. Mangiare. Ginnastica. Scrivere, scrivere, scrivere e film e musica.

Che tipo di libri non scriveresti mai?

Non scriverò mai un libro che abbia zero umorismo. Anche in un libro molto triste per una tragedia, a un certo punto i personaggi ridono. Perché questa è la vita. Ridiamo ai funerali! La tristezza e le lacrime sono sempre mescolate con risate e gioia. Non riesco a immaginare di scrivere un libro senza umorismo.

Qual è il tuo personaggio preferito dei tuoi libri?

Non posso scegliere un preferito. Quello che mi fa ridere di più è Keane Morgan. Quello che mi fa svenire di più è Colby Morgan. Quello che mi fa piangere di più il cuore è Jonas Faraday. Ogni personaggio femminile è me o è una donna con cui vorrei essere amica. Ogni personaggio maschile è qualcun con cui vorrei fare sesso. Alcuni voglio sposarli. Alcuni solo farci sesso. Ma li amo tutti.

Dove prendi ispirazione per scrivere i tuoi libri?

Non ne ho idea. Ho sempre idee e non so come funziona l’ispirazione.

Che tipo di libri leggi?

Ho letto biografie e autobiografie. Commedie. Leggo thriller e suspense. E, naturalmente, leggo storie d’amore e storie romantiche, ma solo quando la storia ha un profondo sviluppo dei personaggi che riesca a interessarmi.

Ambienterai un tuo libro in Italia? O creerai un personaggio italiano?

Io amo l’Italia. Potrei!

Verrai in Italia per un incontro con i fan (fan meeting)?

Sì! Sarò alla firma copie del RARE a Roma in giugno 2018. E se nel 2019 ci saranno altri eventi, per favore fatemelo sapere! Io amo l’Italia!

Ci sono novità su una nuova pubblicazione dei tuoi libri in Italia?

Sì, so che gli italiani avranno due libri in arrivo dalla serie The Morgan Brothers. Questi sono i fratelli di Kat Morgan, che abbiamo incontrato nella storia di Josh e Kat in The Club Series. Ci saranno 5 libri nella serie. Tre di loro sono stati pubblicati in inglese. So per certo che gli italiani ne avranno presto due. Sono tutti autoconclusivi e non è necessaria alcuna lettura preliminare per leggerli. LI AMO. I Morgan Brothers sono stati per me grandi bestseller in inglese.

Grazie per essere stata con noi e per il tempo che ci hai dedicato, un abbraccio da parte di tutti i fans italiani e da parte del nostro Staff di Vampire’s Tears!

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno