Titolo: 101
Autore: Alessia Cucè
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/ Erotic/ Thriller Romance
Narrazione: prima persona alternata (Sean, Alice, il Bastardo)

[amazon_link asins=’B06XCZ4Z82′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 49c62bdb-372d-11e8-95a7-1bd377ed54f1′]

«Vuoi che continui a fotterti?» sussurrai crudele. Si limitò solo ad annuire e io non mi trattenni più. L’orgasmo ci colse nello stesso istante e lei gridò il mio nome come le avevo ordinato.
All’unisono.

Devastante, spaventoso, vero.
E il mio nome pronunciato dalle sue labbra in quell’attimo esatto, sugellò l’inizio della mia vendetta.
Un giorno libero, quello dopo prigioniero. Logan Reyes si ritrova costretto a cambiare vita. Qualcuno lo ha forzato a relegarsi nell’ombra, a mutare identità e diventare Sean Soul. Mesi di indagini lo hanno portato a un’unica pista dove l’unico mezzo per scoprire la verità, sarà Alice Sotero. Ha inizio così la sua partita a scacchi perversa e peccaminosa, in cui userà il sesso come tacita estorsione di informazioni. Ogni pedina dovrà essere spostata con attenzione. Ogni mossa studiata nel dettaglio. Calcolata. Precisa. Perché il desiderio di vendetta, brucia come il fuoco.

Ho divorato questo romanzo in poco più di due giorni. Sono stata totalmente rapita da questa storia.
Conosciamo Sean Soul che in realtà è il nome di copertura di Logan Reyes. Logan è stato costretto a cambiare vita e a vivere nel ombra perché qualcuno lo vuole morto. Logan era un uomo di successo, un importante chef con numerosi ristoranti ma poi incendi e false notizie hanno mandato in fumo tutto. Anche il suo matrimonio.
Nelle indagini fatte dal suo amico Carter ci sono foto di alcuni sospettati e casualmente la moglie di uno di loro compare nel ufficio di chi gestisce ora la nuova azienda di Logan chiedendo una collaborazione.
Sean (Logan) decide di contattarla su Facebook e tra i due inizia un numero scambio di messaggi finché non si incontrano e Sean seduce Alice. Sean comanda Alice e Alice si fa sottomettere.
Nel libro ci sono molte scene di sesso esplicito ma ci faranno capire il bisogno di Alice di essere posseduta e dominata.
Ma chi è che vuole morto Sean? Il Bastardo è davvero Dick, il marito di Alice?

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.