Titolo: Qualcosa di più
Autore: Ella Gai
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance – Sport Romance
Narrazione: prima persona alternata Franz e Niki.

Tre regole:

non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI

Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Lei mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa…
Qualcosa di più.
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.

Lui mi aveva avvisata, me l’aveva detto che:
I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà… e le parole saranno solo qualcosa di più.

Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva.
Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare.
Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l’ultima.

LIBRO STAND-ALONE e AUTOCONCLUSIVO

TRAILER

Ho appena finito di leggere questo libro e ho le lacrime agli occhi e il magone.
Sono appassionata di Formula 1 da quando ero una bimbetta di 3 anni, quindi poter leggere un libro in questo mondo per me è stata una grandissima emozione (Grazie Ella! ❤).
Ma partiamo con ordine.
Conosciamo subito Niki, una ragazza che è ingegnere della Ferrari. Niki è l’unica donna in quel team è viene molto screditata e trattata come se fosse una stupida, anche se è meglio di tutti gli altri 18 ingegneri uomini.
Durante una prova di nascosto sul simulatore, che non le era nemmeno consentito fare, incontra il pilota Franz Schifz della stessa scuderia: la Ferrari.
I due si incontreranno altre volte fino a che Franz non si impone nella vita di Niki come amico. Franz però è un uomo strano, da i comportamenti mutevoli e una vita fatta di eccessi: sesso, alcol e cocaina.
Scopriremo la storia di Franz nella sua Narrazione in prima persona nelle vicende del passato che vanno a pari passo con il presente narrato da Niki.

Non solo chi ferisce sta male, ma anche chi subisce. Perdonare significa non dover giudicare, ma vivere l’errore in due.

La scrittura è molto fluida e mai noiosa.
I personaggi sono molto ben caratterizzati, specialmente Franz. Sinceramente non sapevo da che parte schierarmi: se amate o odiare Franz. Mi rivedevo molto in Niki e nelle sue scelte (anche se non le ho sempre supportate).

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.