Davvero? E come mai?

Olivia: ho dato io a Joe il numero di telefono di Bianca.

Bianca: Ecco, appunto… non avresti dovuto farlo! Uno sconosciuto ti chiede il mio numero su Facebook e tu, come se niente fosse, glielo dài? Avrebbe potuto essere uno stalker o, peggio, un maniaco!

Olivia (ridendo): non essere tragica, Bianca! E poi definire Joe Santini uno sconosciuto è un po’ azzardato. Compare di continuo su tutti i giornali!

Massimo: Sì, per gli scandali e le scazzottate nei locali notturni. Come ti è saltato in mente di dargli il numero di mia sorella?

Colin: Comunque è tutto falso. È per merito mio che questi due si sono messi insieme.

(sgranando gli occhi): Sul serio? Ma lei non è l’ex fidanzato di Bianca?

Colin: per l’appunto. Se non le avessi chiesto un periodo di pausa, per riflettere sulla nostra situazione, lei avrebbe finito per sposare me.

Olivia: E sarebbe stata infelice per sempre!

Colin: come ti permetti? Io sono un uomo serio, con un’ottima carriera come diplomatico davanti a me…

Giorgio: smettetela di litigare! E poi, se vogliamo dire le cose come stanno, il merito di questa unione è solo mio. Senza i miei consigli il ragazzo qui presente (guarda ironico Joe) non sarebbe riuscito a combinare nulla.

 (sollevando le braccia): Okay, okay. Diciamo che ciascuno di voi ha contribuito alla riuscita di questa storia d’amore. Bianca e lei che mi dice? Che cosa ha trovato in Joe?

Bianca (con sguardo sognante): Be’, lui è forte, ma sa essere anche molto dolce. Mi coccola e non mi tarpa le ali, come invece faceva Colin. Con Joe faccio un sacco di cose divertenti.

Joe: Soprattutto facciamo tanto sesso. (Bianca gli lancia un’occhiataccia)

Brian: tempo scaduto! Tra poco inizia la mia riunione, non posso arrivare in ritardo. Dopo di che, io ed Eva abbiamo un volo per Londra.

Be’, grazie a tutti di essere intervenuti. Il blog Vampire’s tears è onorato di pubblicare questa intervista.

Massimo: E non si dimentichi i miei autori, mi raccomando! Eva uscirà presto con un nuovo romanzo storico e sarebbe felicissima di essere ospite del suo blog. Vero, Eva?

Eva: Insomma…

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.