Titolo: Something Blue
Autore: Roberta Martinetti
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Romance

[amazon_link asins=’B07BFGZGZL’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 6e9ebae6-3808-11e8-ac8b-9bc3fe1e4727′]

SINOSSI – Romanzo breve. Destinato a un pubblico adulto.

Anna gestisce un negozio di animali e divide la sua vita tra pesci rossi, canarini, spesa e palestra.
La routine delle sue giornate è interrotta dall’arrivo di un aitante giovanotto in cerca di criceti. Tra malintesi e cappuccini i due imparano a conoscersi, grazie anche alle intromissioni di un grosso cane giallo e pasticcione.
Ma Anna ha alle spalle un passato difficile e fidarsi di nuovo di un uomo non è facile per lei.
Mentre cerca di vincere la battaglia contro i fantasmi del passato, la ragazza scopre che anche Nico ogni giorno è costretto a combattere per ritagliarsi uno scampolo di normalità.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.